La coscienza e la memoria dell'acqua
- Pamela Loda
- 2 lug 2013
- Tempo di lettura: 1 min
Masaru Emoto ha fatto diversi esperimenti che dimostrano come l'acqua sia sensibile alle vibrazioni, che siano sottoforma di parole, suoni o pensieri.
L'acqua esposta a vibrazioni positive crea cristalli dalle forme armoniose e bellissime mentre l'acqua esposta a vibrazioni negativi forma dei cristalli dalle forme distorte.
Se pensiamo che sia noi che il pianeta siamo fatti principalmente di acqua, diventa automatico rendersi conto di quanto importanti siano queste scoperte!
E altra cosa molto bella è che possiamo informare l'acqua e poi berla, affinchè influenzi l'acqua del nostro corpo, e ancor meglio, possiamo influenzare la nostra acqua attraverso i nostri pensieri!
Che vibrazioni porterà con sè l'acqua che dopo essere stata ferma (cioè morta) nell'acquedotto viaggia attraverso le tubature e arriva nelle nostre case? Quali vibrazioni avrà invece un'acqua di sorgente, acqua viva che percorre ruscelli?
Che impatto ha tutto questo sulla terra e su noi umani?
Credo che dovremmo prenderci cura dell'acqua, della nostra (quella del nostro corpo), di quella dei nostri rubinetti, di quella che beviamo e di tutta quella che ci circonda, dai fiumi ai mari! Se l'acqua di Madre Terra è inquinata è inevitabile che anche noi e la nostra acqua, in qualche modo, ne subiamo le conseguenze.
Abbiamo molti modi per cambiare le cose, alcuni, come questo scoperto da Masaru Emoto, semplici ed economici, seppur estremamente efficaci <3
Comments